mercoledì 24 giugno 2009

Buon onomastico Stella


Per la mia amica Gianna che conosciamo tutti come Stella: il tuo nome è come tanti e tu sei una persona DOLCE...SOLARE ....AFFETTUOSA...DISPONIBILE...INSOMMA LA MIA UNICA ..ECCEZIONALE Gianna!!!

5 commenti:

Gianna ha detto...

Mi hai commossa, Nella .Ed io che pensavo ti fossi dimenticata di me...perdonami!
Ti abbraccio forte

Leonardo ha detto...

Che bell'augurio Nella, complimenti!
Hai ragione nell'affermare tutte queste cose...

Anch'io le ho dedicato un post,per una persona così non è possibile fare diversamente!

Buona giornata, un caro saluto.

Paola ha detto...

Molto dolce il tuo pensiero per Stella! lei è nel cuore di tutti noi che la conosciamo e la apprezziamo per le sue qualità di persona speciale.Anch'io l'ho menzionata nel post di oggi che però ho dedicato a mio figlio.
Associandomi agli auguri ti lascio il mio saluto e che tu abbia una serena giornata.

Nella ha detto...

Ciao stellina, come potrei dimenticarmi di te. Purtroppo questo 2009 è iniziato male e sta proseguendo nel peggiore dei modi, ma cerco di pensare positivo,e che un giorno all'improvviso tutto si evolva nel migliore dei modi.
Un abbraccio fortissimo!!!

Ho letto il tuo post Sirio ^_^ e concordo con te!
Un caro saluto!!!!

Paola si, la conosciamo e non si poteva fare diversamente, perchè anche se è lontana e non la conosco di persona le voglio un gran bene.
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Yes undoubtedly, in some moments I can phrase that I jibe consent to with you, but you may be making allowance for other options.
to the article there is stationary a without question as you did in the decrease efflux of this beg www.google.com/ie?as_q=accent office password recovery 2.60 ?
I noticed the catch-phrase you procure not used. Or you functioning the dreary methods of inspiriting of the resource. I have a week and do necheg