A far slittare la definitiva rottura del vincolo coniugale, non ci sarebbe un ripensamento dell'anziano, oggi assente, ma un certificato medico per problemi di salute.
La vicenda dei due protagonisti : lui 91 anni, sposato in seconde nozze dopo la morte della prima moglie, e lei 60 anni, ha destato scalpore e curiosità sull'isola d'Ischia. Un matrimonio, il loro, durato 19 anni: fino a quando lui non ha deciso di chiedere il divorzio. La causa?Secondo la moglie è perché lui ha un'amante. Secondo il marito è perché, invece, é lei ad avere un'amante. Questa mattina la donna si è presentata al Tribunale di Napoli ma per l'assenza del 91enne l'udienza è slittata.
I due si conobbero anni fa sul posto di lavoro: lui era datore di lavoro e lei bracciante agricola. Poi il 91enne ha fatto fortuna, ha investito nel settore immobiliare, ha realizzato tre alberghi, ha acquistato proprietà.
Ora la moglie gli ha presentato "il conto": sì al divorzio ma alimenti e contributi previdenziali mai versati.
La notizia ha fatto il giro dei telegiornali nazionali, forse per l'età dei coniugi.
7 commenti:
Bizzarra l acosa, a 91 anni ha ancora voglia di donne (sempre se è vero) :-)))
AAAAAAAAccidenti1 non riesco a ritirare il tuo premioooo :-( uffi! come fà una che non ha un'amico che la possa aiutare? Comunque sono contenta di averlo ricevuto...pazienza se non riesco a copiarlo ed inserirlo nel mio blog ;-) ciao ciao maffy
Comunque è da apprezzare il fatto che a quella veneranda età lui pensi ancora a divorzi e donne..se poi è vero!;)
a me questa storia fa una tenerezza incredibile
A me fa pena.. ,)
Hihi Nadia, anch'io non ho parole ;)
Maffy se non riesci nei prossimi giorni vedrò di aiutarti, sono leggermente incasinata adesso =P
Hehe chissà Guerni =)
Ciao Anna ... smack
In fondo anche a me Reanto.
Attendo gli svilluppi, ciao
Posta un commento