lunedì 22 dicembre 2008

Curiosità ^_^

Quando si sceglie un regalo di Natale si possono avere diversi obiettivi: ringraziare qualcuno, rinsaldare un legame o semplicemente stupire il nostro amico. Per ottenere un vero effetto sorpresa si può scegliere un regalo enorme, o solo un regalo assurdo. Sul sito internet Stupid.com sono stati selezionati i "pensierini" più curiosi per il Natale 2008. Primo tra tutti il filo interdentale che stimola l'appetito perché non rilascia una fragranza comune ma è al sapore di bacon. Oppure la Finger drums, la batteria che si suona con le dita, per scaricare la tensione senza fare troppo rumore. O ancora i Gin & Titonic, dei cubetti di ghiaccio a forma di Titanic che sciogliendosi affondano nella bevanda che stiamo gustando. Di seguito qualche consiglio per i vostri regali di Natale e il sito internet per cercare qualche idea curiosa.

4 commenti:

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

A me piacerebe ragalere cose starne ed un po' disgustose tipo un rivestimento dita ai frutti di boschi per scaccolate sicure... ma non lo trovo.
ciao

Gianna ha detto...

Consigli utili...

Andrea ha detto...

CIAO NELLA!!!FINALMENTE POSSO TORNARE A TROVARTI SUL BLOG!!!SE VUOI PUOI AGGIUNTERTI NEI LETTORI DEL MIO BLOG, POTRESTI METTERLO ANCHE TU IL NUOVO GADGET DI BLOGSPOT.è UTILE PERCHè TI TIENE AGGIORNATO SU OGNI POST DEI TUOI BLOG AMICI!!!BACIO GRANDE GRANDE

Nella ha detto...

Ihih mai sentita una cosa simile ^_^
Ciao Luka

Si Stellina

Ok Sun lo farò :)
Un bacio grande anche a te ^__^