giovedì 18 settembre 2008

Premio Friends will be friend !!!!

La mia amica Guernica mi ha assegnato questo premio !!!!
..... in segno di amicizia ^_^
Nella
Perchè Ci restano poche ore
(ho un megacorno!)
e allora è il caso che ci sbrighiamo a diventare amiche!


Cara Guerny io già sono tua amica^_^ TVB ... smack

Grazie 1000 Guerniiiii

Bene come dice lei passiamo alla
parte tecnica ...
Il premio si assegna a
7 Blog
che sono
ritenuti amici o almeno simpatici!
Che vanno avvisati dell'assegnazione del premio!

Al ricevimento bisogna
citare il nome
di chi vi ritiene amico/a e linkare il suo blog!

La premiazione è puramente casuale perchè davvero non saprei scegliere da chi iniziare, vi adoro tutti!!! ok sono pronta:

Offro la mia Amicizia a :

Valentina : Difficile trovare le parole per descriverla ... posso riassumere semplicemente in due parole : grande cuore

Free
: Sei stupendo, dolce, pieno di armonia e simpatia, l'amico ideale!!!

Stella :
Sai ispirare fiducia nelle persone, mi piace leggere i tuoi scritti e vorrei avere più spirito di iniziativa per rubarti tutte le idee!!! ;)))

Alby il suo blog parla di amicizia, come potrei non premiarti ;)

Jack : Jack .... ci sarebbe da scrivere un poema su di lui ;) ... dai ti dico solo TVB

Pupottina : Che dire la mia ultima ma non per questo meno importante amica blogger ;), il tuo blog è tutto da leggere ...

Sun :Ti ho conosciuto da poco, ma sei già parte integrante del mio blog ^_^


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego cara!:)

Gianna ha detto...

Nellaaa che onore e che piacereee. Sei veramente gentile,grazie!
Bacione!

Pupottina ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeee
grazieeeeeeee
grazieeeeee
grazieeee
graziee
grazie

Sergio Montis ha detto...

Nella...Nella. sempre a prendere in giro il povero free!!!!!!
Bè, questa volta il premio l'ho trovato,piuttosto non riesco ad aprire il "Blog day 2008" non sò perchè. Comunque grazie per tutti questi premi, sei davvero un'amica e ed un tesoro!!!!
Si quello della foto sono io, è stata scattata due giorni fa, ultimi bagni 2008. Orrendooooo!!!!
Ti abbraccio Nellina, a presto
Free

Nella ha detto...

Ancora grazie Guerni ... kiss

Stellina, l'onore è il mio ^_^
Baci

pregooooooooooooooooo
pregoooooooooooooooo
pregoooooooooooooo
pregoooooooooooo
pregoooooooooo
pregoooooooo
pregoooooo
pregoooo
pregoo
prego
=P

No "povero" Free non lo farei mai :°°° davvero tu sei il mio caro e dolce amico Free :****
Non sei orrendo ;)
Un abbraccio amico mio!!!

ValeTata ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeee
sei stupendaaaaaaaaaaaa
smack!!!!
domani lo ritiro e lo metto nella mia bella bacheca :))))

Alby ha detto...

grazie Nella, come sempre sei molto gentile e usi parole sempre dolci nei miei confronti, ti mando un abbraccio grosso e forte con un dolce bacio su la tua guancia, ciao

Andrea ha detto...

Mi sento molto onorato, ti ringrazio per il premio e spero diventeremo buoni amici. Un bacio e grazie.

Nella ha detto...

Ok Vale ;) smackkk

Alby mi fai arrossire :P grazie ricambio l'abbraccio.

Sun ... le basi ci sono ^_^
Un beso

carlo ha detto...

mamma ti ho preso un bel regalo visto che a te piace leggere, come quella volta che ti sei letta un libro di 700 pagine i due soli notti sei stupenda

Gianna ha detto...

Ciao nellina.Smack

denise ha detto...

Un saluto!
Complimenti per i mille premi ricevuti.

Nella ha detto...

Grazie cucciolo passo a prenderlo^_^ Tu sei stupendo
(forse perchè sei uguale a me) ihihihi
Smack

Ciao Stellina ... smack

Grazie Denise ... un caro saluto anche a te ... kiss

jack ha detto...

Mannaggia!Pensavo di aver già commentato.Scuuuuuuusa :P
Cmq il link l'avevo già messo nel mio blog:)
Grazie ancora my friend nellinaaaa:)
kiss kiss ;)

Nella ha detto...

Mannaggia ... pensi sempre cose sbagliate.
Per questa volta ti perdono ;P
Lo so Jack
Sau my friend Jack ... smakkete ^_^