mercoledì 18 marzo 2009

Eccomi...


Ciao a tutti,

eccomi qui dopo un bel pò di assenza. Dire che sono tornata è un pò difficile perchè ammetto che purtroppo non ho a disposizione molto tempo, tuttavia se continuo a tornare è perchè davvero ci tengo molto, altrimenti avrei lasciato perdere già da un pezzo.

Pensavo di passare a fare un saluto su tutti i vostri blog ma per farlo mi ci vorrà tempo ed è quello che purtroppo mi manca: tuttavia voglio passare e se qualcuno non mi vede subito non pensi che mi sia dimenticata di lui o lo consideri poco importante per me, mi dia solo un pò di tempo... perchè lentamente ma verrò sicuramente.

Grazie di cuore per l'infinita pazienza.

Un caro saluto

Nella

14 commenti:

Leonardo ha detto...

Stai tranquilla Nella,sappiamo tutti che il tempo è tiranno,e nostro malgrado le vicende della vita ci portano a dover seguire per forza alcune priorità...!

Un caro saluto.

Gianna ha detto...

Nella, sono già contenta che hai postato.
Grazie! TVTTB.

Luciano ha detto...

Parole sante e vere le tue Nella.
Molti di noi trovano sempre di più il problema a trovare il tempo di gestire il blog e andare a trovare gli amici ed in effetti il tempo è sempre meno per andare a far visita alla grande famiglia qual'è quella dei blogger. Non ti nascondo che ho avuto momenti di sconforto proprio per la mancanza di tempo ........
Ciao Nella (e grazie)

Paola ha detto...

Ciao Nella, sono anch'io felice di vedere di nuovo la tua presenza.Non preoccuparti..capita a tutti di non poter sempre fare quel che si vorrebbe.E' la vita che ci prende e ci coinvolge; capita anche a me di non poter sempre fare il giro di tutti gli amici, anche perché aumentano sempre e poi... non tutti i giorni sono uguali!Un affettuoso saluto.

Alby ha detto...

Tranquilla Nella, sappiamo che ci sei e questo riempie i nostri cuori, l'amicizia non può mai smettere anche se a volte non ci si sente, capisco il tuo momento e ti sono vicino anche se sono lontano. un dolce dolcissimo bacio e un abbraqccio caldo. ciao

Anonimo ha detto...

Che bello che sei tornata!:)

Pupottina ha detto...

che tragedia il tempo che manca! ne so qualcosa ... soprattuto in questa settimana....

buona serata anche a te
^__________^

Serena ha detto...

...è finalmente online il sesto singolo FIDARSI DI NOI...

http://serenamusic.blogspot.com/2009/03/blog-post.html

Passa ad ascoltarlo e lasciami il tuo commento!! Ci conto!!

AnnaGi ha detto...

Nella, ma di cosa ti preoccupi? Il blog e tutto ciò che ci gira intorno dev'essere un momento di relax e se per qualche motivo ci si allontana un po' non vuol dire disinteresse. La vita ci porta ad affrontare impegni imprevisti e periodi che ci pongono di fronte ad altre priorità.
Capita anche a me e credo sia capitato a tutti.
Ti seguiamo e ti aspettiamo e chi se ne andrà... beh non sa cosa si perde

Buon fine settimana
Bacione

Anonimo ha detto...

Capita anche a me molte volte, ultimamente un po spesso, di guardar la vita da una finestra senza farne parte...
Ma come ha detto sirio, ci sono delle priorità e cose più importanti di altre.
Non dimenticandosi delle persone e delle cose che si ama di più...

Baci a presto TVB

ValeTata ha detto...

:* un bacio e :) un sorriso... Vale

Anonimo ha detto...

Buona settimana cara nella!:)

Ishtar ha detto...

Mia cara oltre il web lo scermo esiste una vita che cammina di suo, anche io ultimamente mi ritrovo a programmare post per vari motivi non per questo non tengo a tutti anche se spesso non ci passo come prima, un grande abbraccio :)

Nella ha detto...

Grazie a tutti ^.^ smack