venerdì 21 marzo 2008

Parole che partono dal cuore per arrivare al cuore

Come ho scritto nel post precedente, la primavera è la stagione che ha ispirato tanti poeti, ma è anche la stagione degli amori.
Sulla primavera, sono state scritte tante poesie, tanti aforismi, importanti e meno. Io pubblico dei versi scritti da un amico,veramente molto belli, nei quali collega l'amore alla primavera, e soprattutto che partono dal cuore. . . .
Uniti
Uniti per sempre come
in questo giorno di primavera, come
il fiore ha il suo stelo o come
la rondine al suo tetto, come
i palpiti dei nostri cuori uniti dall'amore.
A.M.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

questa poesia e un capolavoro complimenti all'autore.

Nella ha detto...

=) sisisi mi associo ai tuoi complimenti. L'autore è davvero molto bravo

Anonimo ha detto...

La poesia è bellissima per non dire stupenda....... bei sentimenti, rappresentati da altrettante belle parole. Hihihi => ti lascio un commento con tutto il cuore.
TVB

Nella ha detto...

Si, la poesia è dolcissima, esprime tutto quello che sente dentro.
Le parole,spesso ci riempiono la mente, ma molte volte,sono molto difficili da pronunciare. Parole d'amore che muoiono dentro di noi, per paura di delusioni, di non essere capiti ecc.
L'amore è il più grande dei sentimenti, che ci fa stare bene ma allo stesso tempo ci riempie di ansie, tuttavia alla fine vi assicuro che vale sempre la pena, averlo vissuto.
Che dire ho detto tutto, anzi forse no, dovrebbero esserci più persone come A.M. che non hanno paura di mettere a nudo i loro sentimenti,e con la speranza che presto ci delizi con un'altra poesia.
Ciao

Anonimo ha detto...

L'amore è un sentimento immenso, completo!!!
Wau piccola quante cose belle che hai scritto sull'amore, perchè non gli dedichi il prossimo post?
=)SMACK

Stefano ha detto...

Approfitto di questo post per rispondere ad un commento che ha lasciato un'amica "saggia", ha detto bene quando alcune amicizie sono come il sole, che ti scaldano dentro dal cuore fino alla punte dei capelli, ed è vero ci sono amicizie e conoscenze, anche per me è stato cosi conoscere amici nuovi, belli,riscoprire vecchia amici,
ricreare un amicizia con una persona a me cara creduta persa e quello è stato il dono più bello che mi potesse capitare.
Con questa amica è come essere in primavera, dopo un lunghissimo inverno
Ste