domenica 30 marzo 2008

Ischia Dance Award



Oggi al palazzetto dello sport di Forio, si è tenuto il primo concorso internazionale per danzatori e coreografi:
l' "Ischia Dance Award", l'oscar della danza.
La giuria era composta da personaggi di danza di fama mondiale. Si sono esibite varie scuole, dell'isola e non, ma anche ballerini e ballerine in assoli, potevano iscriversi danzatori e danzatrici di tutte le età.
I ragazzi erano divisi in fasce di età, e tipi di balli: hip hop, moderna, contemporanea, classica ecc.
Io ero lì con un gruppo di amici e devo dire, che ci siamo divertiti moltissimo, anche se è stata dura, poverini specialmente per loro che hanno dovuto esibirsi
(sono stati lì da stamattina alle 9 fino alle 21 di stasera).
I ragazzi hanno dato il meglio di loro, alcuni erano bravi, altri un pò meno, ma tutti ci hanno trasmesso delle forti emozioni. Molti di loro sul palco, sono riusciti a creare un'ottima atmosfera, animando il palazzetto dello sport con i vivaci ritmi della musica e della danza, riuscendo a coinvolgere anche noi spettatori.
Alla fine si sono esibiti ballerini professionisti, è stato un crescendo di emozioni per tutti noi, tra esibizioni e premiazioni. Il primo posto per la categoria hip hop è stato vinto dalla bravissima Martina Caserta del gruppo:
"ragazzi del muretto" che al completo si sono aggiudicati il terzo posto
(di cui è coreografa e insegnante) .
Martina è una ragazza spigliata, la danza è il suo più grande sogno, ha molto talento , balla sempre con il sorriso sulle labbra. Balla ma non per apparire, ma perchè tutte le volte che ascolta la musica non riesce a stare ferma. . .
Il suo unico desiderio è di vivere a passo di danza. Danzare non è ciò che fa, ma ciò che è. . .
Brava Marty siamo tutti orgogliosi di te!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io c'ero!!! Hi hi =) =)
E' stata un'esperiena fantastica!
Ah Nella, comodissimi i sediolini vero =>.
SMACK