sabato 26 aprile 2008

Zodiaco

Nel pomeriggio mi sono vista con un'amica per un caffè, lei patita delle stelle, mi ha intrattenuta raccontandomi i movimenti celesti per la settimana, mi ha talmente affascinato che ho deciso di scrivere un post su tutto quello che mi ha spiegato.
Scene quasi Shakespeariane, nelle stelle di oggi, con le vibrazioni amorose che civettano spinte da una Venere che si allea con Marte in Cancro (c'è da approfittarne).
Poca da sorprendersi, si penserà quando i due pianeti dell'amore e della passione decidono di divertirsi e le relazioni terrene diventano infuocate.
Volendo essere concreti, questo è il momento buono per focalizzarsi sui punti più complessi dei propri rapporti affettivi e cercare di risolverli.
L'aiuto ed i consigli di un amico sono ben visti dalle stelle.
Le emozioni al lavoro possono essere causa di qualche tensione, ma il cielo è veramente amico in questi giorni e la Luna e il Sagittario permette di superarle con gran facilità.
C'è comunque da prendere qualche precauzione, in particolare evitare di prendere impegni a lungo termine o comprare beni importanti.

4 commenti:

Valen ha detto...

insomma.... oroscopo tutto positivo...

buon fine setteimana

:)

Nella ha detto...

Eh si. . .

Ciao Valentino anche a te!!!
Ciao :)

ValeTata ha detto...

bello avere un'amica così :)

Nella ha detto...

Sisi, sai Vale mi tiene sempre informata sugli astri ho deciso di approfittarne e scrivere qualche post
su quello che mi dice =DD