domenica 25 maggio 2008

Abbronzatissima ......




Oggi bellissima giornata di sole, passata in spiaggia.
Prima tappa al porto a prendere amici che sono venuti da Napoli, nell'attesa mi sono sbizzarrita a fotografare il porto ... hehe ...
Dopo siamo andati tutti in spiaggia, io mi sono letteralmente abbrustolita al sole (assomiglio tantissimo ad un gamberetto), grande gara di tuffi, e qualcuno ha anche pescato, infatti stasera ho avuto tutta la comitiva qui da me ... spaghettata con la polpa del riccio e pesce grigliato!!!!

10 commenti:

ValeTata ha detto...

Oò qui il tempo era orrendo... non si scrivono certe cose!!! ahahahaha :)
Adesso mettiti la crema cara gamberetto ;)

Anonimo ha detto...

Wau Nella i tuoi spaghetti con la polpa di riccio mmmmmmmmmmmmm ho fatto il bis ... ma avrei fatto volentieri anche il tris ;)
Quando ripetiamo l'esperienza???
Io sono sempre prontissimo!!!
Ciao tesoro buona notte ...
Paolo

Sergio Montis ha detto...

Il profumo degli spaghetti è arrivato fino a qui!!!!
Da me, questa notte c'è un vento tremendo, spero domani passi.
Ho ricevuto le foto, sono bellissime!!! Perchè non dovrei pubblicartele? Stai scherzando vero?
Ciao Nellissima, un bacione grande!!!
A domani,
Free

Nella ha detto...

Vale la crema l'ho messa ... ma sigh sono ancora tutta rossa :*(
Un bacio

Paolo tu hai fatto anche il tris ... non ricordi :D

Free, non scherzavo ... cmq mi fa piacere che ti piacciono.
Smack

Ishtar ha detto...

Che belle foto, certo che anche tu non vivi mica in posticcino da buttare via!
Ti iformo che io non sembro più un gamberetto, ora il mio colorito fa più ricordare un capuccino!
Cibo a parte, non amo tanto il pesce, complimenti per la giornata!
Io invece ho riaffondato le mani sull'argilla, è stato speciale non ricordavo più quelle sensazioni, oggi si continua!
Ciao

Sergio ha detto...

Eh no è..qualche volta allora devo venire anch'io lì..mai mangiato gli spaghetti con la polpa del riccio..mi fa un pò impressione ma penso siano buoni..a me piace tutto il cibo di mare..baci

Nella ha detto...

Buon dì ishtar, sai che è la prima volta che divento un gamberetto :( uffi non mi era mai successo ... colpa del materassino mi sono addormentata in acqua stesa sul materassino :).
Smack buona giornata!!!

Sergio la prima volta che ho sentito spaghetti con la polpa di riccio mi son detta blea :P
Poi un mio amico cuoco mi ha insegnato come prepararli, e sergio ti assicuro che sono deliziosi!
Smack

Anonimo ha detto...

Polpa di ricci, la mia passione! Che mangiata! Hai mai provato la pizza con i ricci di mare? semplicemente fantastica

Ciao Nella, buon Lunedì, per quanto un Lunedì possa essere buono...

AnnaGi ha detto...

Eh no!!!
Vuoi farci schiattare tutti dall'invidia eh?
:)
sabato sono andata in quel MERAVIGLIOSO lido che è Fregene e son scappata via dopo pochissimo perchè stavo crepando dal freddo (premetto di aver impiegato più di un'ora x arrivare)
Ieri, rassegnata, ho dormito fino a pranzo e poi mi sono consolata in piscina.
Meglio di niente. e per finire la giornata... lo scoprirai sul mio blog (forse posterò il risultato della domenica pomeriggio)
Bacione

Nella ha detto...

mmmmm no cesco mai provata!!!
Potresti darmi la ricetta?
Basta che non fai come quella della crema di limoncello ;)

Buon inizio settimana anche a te!!!


Ciao anna ... non volevo farvi "schiattare" solo farvi partecipe della "grigliata di Nella" ;) sono quasi ustionata =)
Dopo passo da te a sbirciare ... eheh e scoprire cosa hai fatto ieri pomeriggio...
Smack