Stranotizia : Napoli ... Una bambina di 14 mesi cade dal balcone e atterra su un gruppo di fedeli, che partecipavano ad una processione.
NAPOLI - A Giugliano, in provincia di Napoli, già si grida al miracolo. Ha fatto un volo di tre metri ed è rimasta praticamente illesa. Protagonista una bambina di quattordici mesi che, dopo tre giorni di osservazione in ospedale, è tornata a casa. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio nel corso della prima giornata della festa patronale che dura otto giorni. La piccola abita nei pressi di una chiesetta, in via Epitaffio, da dove parte la processione dei fedeli che riporta l’antico simulacro della Madonna della Pace nel santuario dell’Annunziata, nel centro storico. La piccola abita con i familiari.
Eludendo la sorveglianza dei familiari si infila nell’inferriata della ringhiera del balcone al primo piano e precipita. Ad attutire il colpo sono gli stessi fedeli in processione. La piccola viene portata all’ospedale di Giugliano e dunque al Santobono. Durante le messe celebrate nell’ambito della festa patronale si prega per la bambina che ieri pomeriggio ha fatto ritorno senza neanche un graffio. E a Giugliano ora si grida al miracolo
4 commenti:
wow, come si dice qui a Genova altro che miracolo, ha avuto CC!!! chissa ora che casino faranno con questa cosa del miracolo. ciao
Non so se sia un miracolo o no ... l'importante è che la piccola stia bene ....
Ciao!!!
Sono d'accordo con quello che hai scritto qui, l'importante è che la piccola stia bene..ma se dovessi essere cattivo immagino cosa fosse successo se la bimba avesse avuto conseguenze..alla mamma verrebbe tolta la bambina, la gente la incolperebbe..vabbè..comunque Dio guarda sempre i suoi angeli..
Si Sergio come ho già detto l'importante è che la piccola stia bene :)
smack
Posta un commento