Bentornato amico "Orso"
Bianco su bianco nell’irrealtà del silenzio. Poi un muso scuro a pelo d’acqua, e la massa bianca d’improvviso prende vita: una zampa, un artiglio proteso, acqua e ghiaccio, ghiaccio e acqua, un cacciatore e la sua preda. Ed è di nuovo silenzio ....
17 commenti:
odio la verifica di parola per lasciarti un post...toglilaaaaaaa
dimmi come si fa
Hmmmmmm... ti meriti un sorriso!! Minimo ...
Oh ... grazie!!!
Baci e buona serata!!!
baci Notte tranquilla.....
Anche a te Tony ... smack!!!
Beh! Tutto qua il commento dell'orso dedicante???una foto stupenda, merita più di un TIMIDO hmmmmmmmm....vogliamo sforzarci un pò????
'notte....
ma ... forse è un orso timido, anche se per quello che ha intenzione di fare =0 non so ... aspettiamo e vediamo cosa combina !!!
Notte Marisgutta :)
L'orso bianco. Quando lo vedi con il muso straripante di sangue mentre sminuzza una foca non sembra più così "simpatico". Questa è la natura, è inutile mitizzare. Le specie polari fanno parte di un sistema di sopravvivenza che è il più duro sul nostro pianeta, basta un nulla, e una specie può essere cancellata.
Ciao Nella, Buona notte
Si purtroppo è la legge della natura ...
Notte cesco
eccomi un po orso e un po lupo son qua, grazie per la visita :-))))
Ciao acquachiara ... notte =)
Adoro gli orsi polari!!!
Sono sempre i benvenuti!!!
Probabilmente non saranno d'accordo..ma un bell'orso me l'abbraccerei volentieri..sai che tenerezza..magari per sicurezza nel caso non la prenda bene in una mano mi tengo un martello
Vale concordo con te !!!
Hahaha sergio l'abbraccerei anche io, ma pensi che un martello possa bastare?
=) baci
Nella..una bella martellata penso che basti..altrimenti ci mettiamo i guantoni e lo sfidiamo..oppure un bel pò di solletico sulla pancia e vedi che s'arrende ;)
Ahahah carina come idea ;)
Posta un commento