mercoledì 28 maggio 2008

Dopo la pioggia torna il sereno.....


Quando ami una persona per molto tempo inizi a
sentirla parte di te stesso, delle tue abitudini, dei tuoi sogni.
Quando la chiami usi un tono di voce delicato e intenso che ti viene da dentro l’anima, passano gli anni ed inizi a pensare seriamente ad un domani insieme sotto un tetto, insomma ad un matrimonio, poi arrivi ad un passo da questo sogno ma un bel giorno tutto finisce…finiscono le frasi scritte con l’anima, tutte quelle carezze… finisce tutto, la ritrovi per strada con un altro senti un blocco nello stomaco ti viene istintivo chiamarla, riavvicinarti per rivedere quei occhi dolci per risentire il suo profumo, per risentire la sua presenza ma non puoi, lei volta lo sguardo e a te non resta altro che fare altrettanto, ti allontani con un dolore sordo che ti porterai dentro per molto, tutta quella poesia scritta per anni, pensi che non resta altro che soffrire e affogare il dolore in qualche bicchiere ....
Abbi fiducia: hai bisogno solo di metabolizzare la perdita della tua amata perchè ogni fine è un piccolo lutto.
Per far ciò non c'è bisogno di annegare in nessun vizio, bisogna lasciar andare le nostre emozioni .... piangere ... urlare ... offendere ... magari ..... ma stai tranquilo che passerà e riuscirari ad aprirti ad una nuova ed emozionante storia d'amore ...
Noi siamo accanto a te per sostenerti!!!
Ti voglio bene ...

14 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

hey grazie!
sì sto lavorando a un romanzo.. vediamo che ne viene fuori

ciaoooo

Nella ha detto...

Ciao marco ... sarò una tua fans!!!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

notte Nella. son stanco vengo dalla festa di Claudia. meglio che vado a dormire. ntte. notte.

Streghetta ha detto...

Ciao cara Nella. L' amore è davvero un mistero. Chi ti prometteva amore eterno, si dimentica delle promesse fatte e se ti vede per strada fa l'impossibile pur di evitarti.. Ma che tristezza! Un caro saluto da Cinzia..

jack ha detto...

I miracoli dell'amore :)
Ciao Nella,a presto:)
jack

Nella ha detto...

Notte Tony!!!

Sisi Cinzia, purtroppo è vero ... un bacio!!!

Ciao Jack :)

silvano ha detto...

Hai descritto semplicemente come funzioniamo. Tutti siamo come macchine. Macchine di carne ed è la carne che fa soffrire.
ciao.

Nella ha detto...

Eh si, purtroppo hai ragione.
Ciao Silvano buona serata!!!

Anonimo ha detto...

Nella, grazie, sapere che mi sei vicino mi aiuta tanto.
Ti voglio bene un abbraccio grande ... ti prego non lasciarmi solo.

ReAnto ha detto...

Mi hai fatto venire un magone...

Ps..ci sono passato anche io, ma dopo torna il sereno...ci vuole un po' di tempo...ma torna.
ciao.. buonanotte

Anonimo ha detto...

:)

Nella ha detto...

Ciao ... lo sai che non ti lascerei mai solo!!!
E' una situazione molto molto dura, ma purtroppo a volte si agisce in modo che gli altri non possono capire e l'amore è davvero una cosa molto strana, impossibile da capire.
Succede che un amore così come nasce poi finisce, e spesso non si pensa a come potrebbe stare male l'altra persona e non si cerca di capire perchè quello che si provava per questa persona è finito così all'improvviso.
Purtroppo bisogna guardare avanti, non demoralizzarsi perchè prima o poi questo rimarrà soltanto un ricordo e si troverà una persona fantastica che sarà in grado di renderci veramente felici con cui potremo passare il resto dei nostri giorni.
Un forte abbraccio!Puoi contare su di me sempre lo sai!!!

Ciao Reanto ... si torna sempre!!!

Guernica ... un forte abbraccio!!!

Sergio ha detto...

Io ho un mio punto di vista..il vero amore non finisce mai..se non dura vuol dire che non era vero..ed oggi non è facile trovarlo..sono passati alcuni anni ma ancora mi fa male ricordare quando sono stato lasciato..ma ho capito che se veramente mi amava ora starebbe ancora qui..in quei giorni vedi tutto nero ma poi ti rendi conto che capita a tutti e che la vita va avanti lo stesso..

Nella ha detto...

Si ... Sergio hai ragione!!!
Un forte abbraccio!!!