sabato 31 maggio 2008

Sono stata scoperta da Silvano ....

Silvano ha scoperto chi sono :) ....
Ieri Ishtar si chiedeva come facevo a scrivere tanti post ... e silvano .... le ha spifferato il mio segreto!!! Sono ancora incredula non riesco a capire come ha fatto a scoprirlo, lui dice che la sua è solo una teoria, ma sa troppi particolari .... vi posto il suo commento così come l'ha scritto :

Blogger silvano ha detto...

@ Ishtar e p.c. Nella: Cara Ishtar io ho sviluppato una teoria sulla sovrapproduzione di post da parte di Nella. La immagino in una grande sala, seduta su un trono, lontana ed altera; al suo fianco un gigantesco nero che batte il tempo su un ancor più grande tamburo, e di fronte a loro una marea di scriba dell'antico Egitto, genuflessi che scrivono incessantemente su fogli di papiro. Chi non produce abbastanza viene pubblicamente flagellato a sangue. E' conosciuta come l'ultima terribile faraona di Ischia "Nellankhamon".
ciao, silvano.

p.s. mi chiedevo ... non è che Silvano è un mio scriba e io non lo so .....

10 commenti:

jack ha detto...

Chissà perchè al posto del suono del tamburo ho pensato a quello del GONG! :)
Scusa,una curiosità: ma noi che scriviamo siamo la plebe? :D
Ciaoooo,un bacione: uuuuuuu....mmuà! :)

jack

Nella ha detto...

Ahahah .... no anche tu NOOOO =)

Un bacione ;)

Ishtar ha detto...

Ciao, certo che Silvano ha fantasia non c'è dubbio, anche se per chi come me crede che questa è solo una delle tante vite vissute, possibile che saremo già incontrati anche da quelle parti, forse io sarei stata una sarcedotessa!
Buona giornata :-)

silvano ha detto...

@Ishtar: grazie eh! invece di condividere la sofferenza, praticare la solidarietà, appena ne hai l'occasione ne approfitti e ti promuovi alla casta dei sacerdoti! Grazie amica ancora una volta di aver abbandonato jack e me, quaggiù in questo inferno, poveri esseri inferiori eternamente genuflessi dinazi la grande regina.
ciao Nella, sei molto spiritosa.
silvano.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Nella a presto Grazieeeeeeeeeeee ci si ridigita....

Streghetta ha detto...

Un Mia regina.:-) mi inchino al vostro trono.:-) e così sei una regina..Un saluto from sardinya

Ishtar ha detto...

Ma Silvano tu non capisci quale onore sia per un uomo dell'epoca poter anche essere vicino ad una regina, se poi aggiungi anche una sacerdotessa non viene altro che pensare beato fra le donne, e siccome noi donne come ogni rosa abbiamo anche le spine, la sofferenza è un piccolo scotto per tanto privilegio, o scriba!
Nella che pensi sto andando bene!
Ciao :-)

acquachiara net ha detto...

Ecco, ora mi spiego.... così adesso dopo trenta secoli sò chi è faceva tutto quel casino nella sala laterale del tempio e tutte le volte che cercavi uno scriba per fare un documento non lo trovavi mai ahahahah

silvano ha detto...

@ DEE: Grazie per avermi richiamato alla realtà. Non sono senza voi. Sono grato alla Faraona di poterla servire. Sono grato alla Faraona di poter respirare la sua stessa aria. Sono grato alla Sacerdotessa della Sua presenza. Sono grato e non sono degno della Vostra Esistenza. Sono quando eseguo i vostri ordini che danno senso al mio meschino essere. Senza voi per me sarebbe buio. Grazie mie Dee di concedermi di vivere nell'ombra della Vostra Luce.
Sempre genuflesso, un misero scriba, Vi onora e saluta.

Nella ha detto...

Ishtar ... sai ho sempre creduto che in una vita precedente ho vissuto in Egitto, quindi concordo con te ;)

Ciao Tony a prestissimo ;)

Grazie Cinzia ahah =) smack!!!

Si ishtar, benissimo=)

Oh no ishtar siamo state scoperte anche da acquachiara ahahah =)

Oh caro scriba ... continua così e vedremo di farti diventare
"capo scriba", ne parlerò con la sacerdotessa.

La faraona augura a tutti voi buona serata ;D SMACK!!!