mercoledì 11 giugno 2008

AUGURI Giusy e Fabio ...




E' un'antica credenza che i matrimoni celebrati in giugno siano fortunati, ed essa trova la sua origine nella mitologia romana.
Giugno ha infatti preso il nome da Giunone(Juno in latino), la dea della gioventù, moglie fedele di Giove e protettrice delle donne, particolarmente di quelle sposate.
La dea assicurava la felicità dei matrimoni celebrati nel mese a lei dedicato ....

Oggi è una settimana che la mia dolce cuginetta si è sposata ... colgo l'occasione per farle ancor tanti tanti AUGURI Giusy e Fabio ...

Il mio augurio è che l'incanto del giorno delle vostre nozze, sia stata solo una premessa di una lunga e veramente felice vita insieme ....

9 commenti:

Ishtar ha detto...

Un augurio gioioso per un nuovo cammino insieme:
EVVIVA GLI SPOSI!
Non sapevo che giugno fosse un mese di buon auspicio per i matrimoni!
Ciao e buona giornata :-)

ReAnto ha detto...

Augurissimi!
Anche io mi sono sposto in giugno.
:)

Nella ha detto...

Grazie Ishtar riporterò i tuoi auguri a Giusy e Fabio.
Ciao :)

Augurissimi anche a te Reanto ^_^

ValeTata ha detto...

Augurissimi!!!
Un vestito stupendo lei :) una torta splendida :)

Nella ha detto...

Sisi Vale la mia cuginetta era veramente splendida, non ti dico le lacrime quando l'ho vista arrivare in chiesa :***)

Gianna ha detto...

Augurissimi agli sposi!

Alby ha detto...

Giugno luglio o un'altro mese che diffenza fa, se si ama sempre il matrimonio è la cosa piu bella che c'è, dire per tutta la vita ti amo e dividere insieme tutto l'amore, il matrimonio è una cosa seria e chi lo fa deve crederci intensamente. ciao un dolce kisss.

p.s. belli gli sposi, e sta bene anche quella a sinistra con il vestito arancione. ah ah ciaooooooo

Nella ha detto...

Hai ragione Alby, ma a volte è bello credere in queste cose ...
Un bacio

P.S. Riferirò agli interessati i tuoi complimenti!!!

Sergio ha detto...

Non sapevo di questa credenza..forse è il motvivo per il quale motli sposano a giugno..personalmente io preferisco a fine estate, meno caldo..comunque si decide in due..auguri agli sposi