martedì 17 giugno 2008

MEME se fossi un.....

Eccomi qui con un nuovo meme, passatomi da Venus prima di procedere occorre fare una precisazione, non si deve scrivere quello che ti piacerebbe essere ma quello che pensi di essere ^_^

Io il meme l'ho personalizzato, vi spiego in che modo ... non ho scritto quello che io penso di essere, ma quello che un mio amico crede che io sia :)
Quindi ... meme dettato da Antonio M. :

un colore: giallo
un dolce: una testa di moro
un animale: un pavone
un frutto: una carambola

una canzone: una rosa blu
una stagione: primavera
una bevanda: un succo di frutta
un indumento: una salopetta
una favola: biancaneve e i sette nani
un libro: i viaggi di guliver
una pietanza: una caponata
uno dei sensi: la vista

p.s. Passo questo Meme a tutti quelli che hanno il piacere di farlo ^_^


10 commenti:

denise ha detto...

...buona settimana a te!ciao

Anonimo ha detto...

un colore: verde
un dolce: torta sacher
un animale: albatro
un frutto: pesca noce
una canzone: ragazzo fortunato
una stagione: autunno
una bevanda: aranciata
un indumento: saio
una favola: eragon
un libro: l'alchimista
una pietanza: caprese
uno dei sensi: il tatto

Bello questo meme. Se passi sul mio blog ne parlo cercando di dare una definizione. Ciao!

Unknown ha detto...

simpatico questo blog che visito per la prima volta.. colorato e pieno di cose carine da leggere..

saluti

indiano

BETTA'72 ha detto...

Ciao! ho avuto un periodo così con quella sensazione di...come dire di assorbimento ma è sempre un piacere passare a trovarti, bello questo meme lo farò presto :-) buona giornata ciao ciao Maffy

Anonimo ha detto...

Troppi Meme in girooo!!! Io ho una marea di arretrati!:D
Buona giornata!:)

Nella ha detto...

Ciao Denise :)

Ciao Lucio ... benvenuto ... passerò senz'altro da te :) Ciao

Benvenuto Indiano, grazie :)

Ciao Maffy ... uffi questi periodi capitano a tutti ... un forte abbraccio!!!

Ahah Guernica e pensare che volevo passarlo proprio a te ;P .... Ciaooo

silvano ha detto...

Good night and good luck to you Nella.
ciao, silvano.

Nella ha detto...

Oh dear thanks Silvano :) also hope to you ... goodnight and good luck.

Hello!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Nella, il piacere è tutto mio, il tuo blog anche se sei una neofita :-) sembra ben fatto. Spero di essere stato chiaro con il mio post...passa a trovarci quando vuoi: sei la benvenuta.

Nella ha detto...

Ciao Lucio, si il tuo post è chiarissimo ... grazie, di sicuro ripasserò da te =)