giovedì 12 giugno 2008

Evade dagli arresti domiciliari per tornare in carcere e sfuggire alla moglie ...

Stranotizia: Isernia ...
Evade dagli arresti domiciliari per tornare in galera e sfuggire alla moglie. Cosi' ha bussato al portone del carcere di Ponte San Leonardo di Isernia chiedendo agli agenti della Polizia Penitenziaria di rinchiuderlo in una cella perche' non sopportava piu' le invettive della consorte. Si tratta di un pregiudicato napoletano di 45 anni, l'uomo era stato arrestato due anni fa per una rapina compiuta a Nola.

Ma dagli Usa arriva un segnale allarmante: sembra che ci siano molti uomini che denuncino le mogli per maltrattamenti. Insomma, a quanto pare, ci sarebbero delle mogli che picchierebbero i mariti. Forse negli States ci sara' gia', o stara' nascendo, un numero telefonico per prestare soccorso psicologico ai mariti maltrattati. Comunque sia, il nostrano pregiudicato partenopeo ha preferito la cella di un carcere all'isterismo della propria consorte:
sara' un segnale sui tempi che cambiano? E' risaputo che da noi le "americanate" arrivano circa dieci anni dopo. Beh, tanti auguri futuri mariti.

8 commenti:

ReAnto ha detto...

Da vittime a carnefici?

Nella ha detto...

Così sembra ;)

L ha detto...

Quella dell'uomo che evade è fantastica.

Ciao,
L.

Nella ha detto...

Hihi anche io quando l'ho saputo non la smettevo più di ridere.
Ciao L

Alby ha detto...

ok, apriro un numero verde per i mariti maltrattati dalle moglie e creo anche un club, mi sa che perà devo trovare una sede grande, di questi tempi ce ne sono molti, cmq quello de carcere è bella, e la condivido almeno lì stara in pace......ah ah ah, ciao a tutti

Nella ha detto...

Ciao Alby ... ottima l'idea del club hihi
bunanotte!!!

Sergio ha detto...

Certo se le cose si invertono è il colmo..ma non si riesce a non essere violenti mai? :(

Nella ha detto...

Eh purtroppo la violenza è sempre presente e questo mi rende veramente triste ...
Ciao Sergio un bacione!!!