martedì 24 giugno 2008

Nuovissimo premio ^_^

Premio da parte di Valetata ..... Grazie Vale

Vale ha detto :
Nella ... Sei una donna stupenda, dolce, piena di armonia e simpatia, l'amica ideale!!! :*)

Come ogni premio che si rispetti ha delle regole:

  1. esibire il premio, riportando il nome del donatore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
  2. mostrare il collegamento al blog Art Y pico, da cui nasce l'iniziativa;
  3. pubblicare queste regole;
  4. scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua
  5. riportare i nomi dei premiati e i collegamenti ai loro blog.
La premiazione come sempre è puramente casuale perchè davvero non saprei scegliere da chi iniziare, e come dice Vale ... vi adoro tutti!!! ok sono pronta:

1 Free ...
Come ho già detto in una precedente premiazione sei dolcissimo, come il tuo blog.

2 Sergio ... Le tue pizze sono buonissime!!! Scherzo :) sei dolce e sempre presente. Grazie.

3
Jack ... Mi ripeto? Jack è Jack ed è Jack ;)

4 Stella ... Sei una persona molto dolce ed in gamba, e il tuo blog è davvero molto interessante.


5 Guernica ... IL TUO BLOG E' SUPER :)

5 commenti:

Gianna ha detto...

Nella carissima,grazie.....E chi se l'aspettava,è bellissimo!!
Un bel regalo il giorno del mio onomastico!
Ti abbraccio con tutto il cuore,tesoro!

Nella ha detto...

Stella non sapevo che era il tuo onomastico .... AUGURISSIMI!!!
Ricambio l'abbraccio, un bacione e ancora AUGURI ^_^

Anonimo ha detto...

:) Grassieeeeee!!!

Mi emoziono quando mi fanno i complimenti!;)

Un bacione cara!

Nella ha detto...

Pregoooooooooooo un bacione anche a te cara Guernica!!!

Sergio ha detto...

Ciao Nella, sono felicissimo di ricevere questo premio da te e per le belle parole nei miei confronti, potrei dirti una parola ma non lo faccio ;) un bacione