mercoledì 4 giugno 2008

Buon Compleanno Antonio ...


26 anni
fa dopo che sei nato è cominciato a piovere, erano gli angeli che piangevano perchè avevano perso la stella più bella del cielo …

La stella che con il suo sguardo regala emozioni, con il suo sorriso da gioia, con la sua presenza riempie la vita, ora questa persona compie gli anni e questa stella sei tu …. Antonio … oggi riceverai tanti auguri e tanti regali, e so che io forse sarò l'ultimo dei tuoi pensieri, ma volevo ricordati che in un posto non molto lontano da te c'è qualcuno che ogni giorno, ti pensa ed è felice di averti conosciuto ... sei davvero speciale!

Caro Antonio ti auguro tutto e niente ... tutto ciò che desideri e niente che possa dispiacerti … ti auguro momenti meravigliosi colorati dalle più particolari sfumature della vita: salute, amore, gioia, serenità... e tante tante soddisfazioni!

Augurandoti che la gioia e il calore della mia amicizia ti doni serenità ....

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bel pensiero ad un amico, Nella! :-)

Ishtar ha detto...

Che tenera che sei Nella!
Mi associo agli auguri ciao :-)

ValeTata ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiii
e un abbraccione :))))))

Nella ha detto...

Grazie Cesco ... ma sai, lui è uno di quegli amici speciali che ti entrano nel cuore, che ti regalano sorrisi, che ti fanno arrivare la loro dolcezza fin dentro al cuore per poi non uscirne più.... è uno di quei ragazzi che sanno dare affetto, amicizia, stima , quasi a non credere che possano esistere ragazzi così che sanno ancora donare tanto pur non ricevendo nulla ... Antonio è così =)

Antonio ne sarà contento, ciao Ishtar smack!!!

Nella ha detto...

Ciaooo Vale!!!

Nadia ha detto...

Antonio è un uomo fortunato ad averti come amica. Ciao

pansy ha detto...

Ma sei troppo dolce!! Che bello questo post!!!!!!!!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Buon compleanno ad Antonio baci a presto....

jack ha detto...

Auguri per Antonio :)
Ops!Sono arrivato in tempo per l'ultima fetta di torta?:P
Ciao Nella,un bacione;)

Anonimo ha detto...

Tornataaaaa!!!!!!!!:)

E tanti auguri al tuo amico!;)

AnnaGi ha detto...

Ma che tenero che è questo post!
Antonio è un ragazzo fortunato, gli hai dedicato gli auguri più belli che si possano ricevere. Anche il video è una vera delizia!!!
GRANDE Nella!!!
:)

Valen ha detto...

auguroni, bel pensiero

Streghetta ha detto...

Oltre ad essere super festeggiato il tuo amico è diventato anche "noto". Ciao cara Nella..quì piove..Uffi

Gianna ha detto...

Nella complimenti per aver conosciuto una persona speciale,alla quale faccio pure io gli auguri...

Sergio Montis ha detto...

Ciaoooooo!!! Auguri ad Antonio!!!!
Mille di questi giorni!!!!
A te mia cara Nella, chiedo scusa per la mia latitanza, purtroppo ho problemi con pc e connessione. Mi trovo fuori casa per un pò di tempo e sono senza adsl, mi connetto con un cellulare, ho il portatile con un virus e scrivo con un vecchio pc rispolverato per emergenza!!!
Credi che basti come sfiga ?????
Non mi sono scordato di te, ci mancherebbe altro, mi sei troppo simpatica amica mia!!!
Ti auguro un buon fine settimana, speriamo con il sole!!!
Un mega kissssssssssssssssss
Free

Pupottina ha detto...

ciao. sono qui per caso e non posso nno fare anche io gli auguri ad Antonio