martedì 10 giugno 2008

Grazie a tutti voi

La vita ci riserva difficoltà e a volte dolori che sono oltre le nostre capacità o almeno così ci sembra ma alla fine troviamo il modo di uscirne ... E' proprio nei momenti in cui senti di non poter più andare avanti che vuoi avere qualcuno vicino che ti capisca, e ti tornano in mente anche cose del passato che magari hai sorvolato finora... Se però c'è anche una sola persona al tuo fianco capace di capirti e aiutarti allora sarà proprio per lei che troverai la forza di andare avanti...e allora saprai quali saranno le scelte migliori, qual'è la tua strada.... Io per fortuna, ho molti amici vicino a me, ma sento di dover ringraziare, voi tutti perché vi ho sentito tutti molto vicini, alcuni di voi mi hanno mandato delle email in privato, e mi sono commossa moltissimo, a sapervi preoccupati per me … Questa è la conferma che dietro questi freddi monitor, ci sono persone con un cuore grande, mi sono sentita parte di una grande famiglia ...
Grazie di vero cuore!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'amicizia a distanza non è un'amicizia virtuale, perchè le parole, i sentimenti e le emozioni sono vere. Il fatto che poi il nostro interlocutore non ci veda, non sminuisce il suo essere.

Sergio ha detto...

Io sto scoprendo che con molti non è virtuale ma reale..e comunque grazie a te per essere così..un abbraccio forte

Nella ha detto...

E' vero Cesco, lo sto scoprendo, sarà anche perchè sono sempre stata scettica verso internet ecc.. ma mi sono dovuta ricredere :)

Sergio, infatti non vi sento come amici virtuali, ma come veri e propri amici :) un bacione e grazie ancora!!!

jack ha detto...

Eccomi!Ci sono anche iooooooooo :D
Siamo tutti delle persone che possono sempre dare buoni consigli e aiutare,nel possibile,altri "amici virtuali" che si trovano magari in momenti più bui.Da notare che ho messo le virgolette per sottolineare anche il fatto che sono da considerare anche delle vere amicizie .Anzi,forse proprio attraverso internet spesso manifestiamo i nostri veri sentimenti che,tante volte,vengono mascherati nella realtà per paura di pregiudizi vari o perchè vogliamo far apparire ciò che non siamo per il quieto vivere.
Insomma,chiamiamola pure diplomazia che,invece,con internet viene meno :)
Un bacione e a presto!;)
Smack

BETTA'72 ha detto...

ciao Nella ..oggi c'è un sole magnifico e il mio umore è migliorato parecchio, ti abbraccio forte e ti auguro una serena giornata!
by by Maffy

AnnaGi ha detto...

Credo che alla fine ci si senta un po' come una famiglia. I messaggi quotidiani che ci scambiamo, le battute, le parole di incoraggiamento e a volte di disappunto, tutto questo fa si che - comunque sia - si crei un rapporto. Se poi è virtuale o no poco importa, quel che conta sono le sensazioni che si provano... il che non è poco.

Ti abbraccio forte e... FORZA!!!
sei grande :)

Nella ha detto...

Jack ... sono daccordo con te in tutto quello che hai scritto.
Smack ... un bacione!!!

Maffy ne sono felice :) un abbraccio anche a te ... baci

Grazie Anna ... baci

ValeTata ha detto...

Io ti lascio un bacio dolce :*

Nella ha detto...

:) e io te lo ricambio!!!