martedì 3 giugno 2008

"La mia opera"


Hihi ... aspetto il giudizio spietato ....

14 commenti:

Ishtar ha detto...

Buon giorno mia faraona!
Prima di esprimermi avrei una domanda: la maschera come l'hai fatta tu con le tue mani modellando, servendoti di uno stampo comprato?
Dopo che avrai risposta a questa domanda avrai un mio parere sincero!
Ciao

Alby ha detto...

bella, mi piace, complimenti.
so gia a chi ti riferivi per il giudizio spietato........ah ah ah!!! un dolce kissss

Gianna ha detto...

Ciao nella,due capolavori sul serio!

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Mentre commento non vedo le foto, ma ti do un bacio al mento lo stesso. ciao scusa per la rima cosi' banale ma mi e' venuta all'istante...........

Nella ha detto...

Buona sera Sacerdotessa ...
=( ho usato una forma solo per creare l'ovale del viso ... il naso il fiore ecc li ho fatti io.
Smack =)

Ciao Alby, grazie ^_^

Ciao Stella ... smack

Ciao Tony, rima carina =)

Ishtar ha detto...

Complimenti, non è facile fare un viso, io ne so qualcosa!
Adesso il responso (mio modestissimo parere):
diciamo che la figura è armoniosa nell'insieme (positivo!), l'idea del capello fluente mi piace...
promossa!!!
Ecco l'unica cosa che avrei modificato son solo le linee delle sopraciglia io le avrei fatte più attaccate ma sono sarda!
Belli gli occhi! sembra che ti guardino davvero!
Non sono stata tanto cattiva però ho detto come la penso sul serio!
Buona notte :-)

Nella ha detto...

Wau ... non me l'aspettavo!!!
Grazissime mia sacerdotessa ^_^ smack
Buonanotte =)

MAX ha detto...

Direi che è venuta bene quasi come la tua splendida isola. Si ma non ti gasare.
Ciao cucù ... statuaria

Anonimo ha detto...

Niente male davvero, Nella! :-)

Sergio ha detto...

Scusa l'esclamazione: azz! Sei bravissima..mi piace davvero tanto..ma allora quando vengo ad Ischia il souvenir me lo fai tu ;) ciao!!

marisgutta ha detto...

Beh! Questa poi!!!Pure artista ceramicaia, oltre che nella fotografia e nel pensiero....poi...cosa potremo aspettarci???
Brava, non banale.

marisgutta ha detto...

Quando si modella una maschera, inevitabilmente si usa come modello se stessi (spesso il naso...)Ti riconosci??

Nella ha detto...

Nono non mi gaso, anche perchè non ho basi, tranne quello che mi insegnò il mio mitico prof alle medie.
Cucù ^_^ ciao max

Ciao Cesco grazie .. smack

Hihi ... ad Ischia ci sono souvenir stupendi, quelli che faccio io sono ottimi se si litiga con qualcuno per tirarceli dietro ^_^ ahah

Ahah sono imprevedibile lo so :) ti puoi aspettare di tutto ... suona come una minaccia =( ma non lo è, solo che mi ingegno in mille cose =) Cmq no non mi riconosco per il naso ho cercato di farlo il meglio possibile, perchè con l'argilla faccio casini per il naso, mentre nei disegni :P non ti dico che mani, infatti tutte le persone che disegno ho hanno le mani in tasca , o dietro la schiena :D

Unknown ha detto...

E' una bellissima opera, hai delle mani d'oro e tanta fantasia.
Bravissima